• Mission

La nostra Mission

Innovazione, flessibilità, assistenza operativa completa

Le reali leve che ci hanno fatto progredire e raggiungere la consapevolezza di poter fornire un valore aggiunto a tutte le nostre componenti è il costante sguardo al futuro e all’innovazione tecnologica. 

Tale spirito ci ha permesso di poter offrire un elevato grado di flessibilità operativa nel realizzare prodotti di alta qualità e su specifiche esigenze del cliente.

Infatti grazie all’esperienza produttiva acquisita e l’alta specializzazione del personale tecnico riusciamo a fornire le migliori soluzioni tecnologiche ed una assistenza operativa completa.

Il made in Italy e la qualità

Tutte le componenti meccaniche progettate e realizzate da Imatecno sono di origine Italiana e di massima qualità, rispondendo a tutti gli standard nazionali e internazionali.

Ci adoperiamo per concepire i nostri prodotti e i nostri servizi in termini qualitativi sin dalle primissime fasi, ciò assicura un valore aggiunto alle macchine utensili.

Ogni componente nelle le fasi di montaggio viene sottoposto a controlli intermedi e a test finali per il collaudo effettuati da personale esperto che ha la responsabilità di garantire le aspettative del Cliente.